Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA II - SERVIZI TECNICI
Registro generale
380
Data registro generale
20/10/2023
Oggetto
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE SCUOLA SECONDARIA G. CARDUCCI ALLA DITTA ALBERTIN MORENO P.IVA: 03920070285, CON SEDE IN VIA DIETRO CERO 29 BAONE. CIG:Z5D3CF0268.
Data inizio pubblicazione
16/11/2023
Data fine pubblicazione
26/11/2023
Data esecutiva
20/10/2023
Ufficio
U.T. LAVORI PUBBL.
Dirigente
Villani arch. Leila
Responsabile del procedimento
Villani Arch. Leila

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto